Ci presentiamo

Mediam

Siamo una azienda di intermediazione commerciale e servizi verticalizzata sul settore sanità, sia pubblica che privata.

Nel nostro mercato la velocità di adattamento alle nuove tecnologie spesso non va di pari passo con l’adattamento della rete vendita delle aziende alla nuova realtà , dove è in aumento la tendenza a centralizzare le gare riducendo le stazioni appaltanti e ponendo sempre ad un livello più alto le decisioni.

In questo scenario Mediam si pone un obbiettivo chiaro: coadiuvare i nostri clienti a presentare sul mercato soluzioni altamente innovative in maniera professionale, efficace ed etica. Mediam costruisce assieme ai suoi clienti la migliore strategia di vendita e, grazie alle nostra rete di relazioni, contribuisce a porre al giusto livello decisionale la trattativa in essere.

I nostri punti di forza

Presenza

Crediamo che la vendita debba passare per la relazione umana, per la fiducia e per la costanza. Questi fattori si raggiungo solo con una continua presenza presso il cliente guadagnandosi ogni giorno la fiducia e la stima professionale.

Relazioni

In anni di attività Mediam è stata in grado di costruire ed ogni giorno rafforzare una rete di relazioni commerciali ed umane che risultano uno dei nostri principali valori aggiunti. Conoscere il mercato e i suoi attori significa porre il nostro cliente in un ottimo punto di osservazione per la buona riuscita di una trattativa commerciale.

w

Supporto

La vendita non si ferma al momento dell’ ordine. Il cliente va seguito ed accompagnato in tutto il processo di trasformazione e migrazione verso la nuova soluzione acquisita. Il continuo supporto e monitoraggio del cliente consentirà sicuramente di ampliare i prodotti offerti e concludere nuove trattative.